Trasporto e smaltimento rifiuti industriali

La nostra azienda è iscritta all’Albo Gestori Ambientali ed è abilitata a eseguire il trasporto di rifiuti industriali secondo il regime di sorveglianza e controllo previsto e disciplinato dal regolamento CEE n° 1013/2006 che regola le spedizioni dei rifiuti all’interno della Comunità europea in entrata e in uscita del suo territorio.

Lavoriamo da tempo con clienti del settore industriale che nel loro processo produttivo generano rifiuti allo stato solido o liquido, ai quali offriamo anche servizi ad hoc all’interno della gestione dei trasporti, fornendo assistenza e consulenza, grazie alla capacità di trattare qualsiasi tipo logia di rifiuto.

La raccolta dei rifiuti viene effettuata con automezzi autorizzati, controllati regolarmente dal nostro personale e attrezzati a norma A.D.R. con cassoni fissi a tenuta stagna o scarrabili muniti di apposite apparecchiature di sollevamento.

Il nostro personale è specializzato e costantemente aggiornato affinchè sia sempre pronto a gestire l’intero processo, nel rispetto degli alti standard di qualità, sicurezza, salute e ambiente che ci contraddistingue. 

La nostra esperienza, unita a metodi e sistemi innovativi, ci permette di offrire servizi e soluzioni veloci e ci consente di trattare efficacemente e tempestivamente qualsiasi tipo di criticità.
Essenzialmente, con molta semplicità e puntualità, dopo averci contattato, fisseremo un appuntamento e un nostro tecnico verrà presso la vostra azienda con mezzi e macchinari appositi, provvedendo al ritiro dei rifiuti industriali e al loro trasporto presso un centro di smaltimento idoneo e conforme alla normativa.

Lo smaltimento dei rifiuti costituisce il livello finale della gerarchia nel ciclo di gestione dei rifiuti; si tratta di un sistema di stoccaggio definitivo in un sito oppurtunamente predisposto, nel quale vengono collocati e compattati per sfruttare al meglio la superficie disponibile.

Ti interessa questo servizio?

Contattaci